
Dove dormire a Chianciano con i bambini
L’emergenza coronavirus ha generato una crisi profonda in tutto il settore turistico, che ricordiamo è una parte importante dell’economia italiana.
#ripartiamodallitalia ci ricorda che viaggiare italiano è un modo per sostenere tutte le strutture turistiche del nostro Paese e, per far ripartire la nostra economia.
“Lo duca e io per quel cammino ascoso
intrammo a ritornar nel chiaro mondo;
e sanza cura aver d’alcun riposo,
salimmo sù, el primo e io secondo,
tanto ch’i’ vidi de le cose belle
che porta ’l ciel, per un pertugio tondo.
E quindi uscimmo a riveder le stelle.”
(Dante Alighieri)
Noi abbiamo deciso di sostenere un borgo, Chianciano Terme e i motivi sono diversi, innanzitutto perché è una città con uno stretto legame con la natura, è immerso fra i morbidi colli toscani e qui sgorgano acque salutari venerate da secoli. Il secondo motivo è che qui, vissero gli antichi etruschi e credo che oggi più che mai è importante ricordare le nostre origini per guardare al futuro con maggiore speranza!

Qui il racconto del nostro soggiorno a Chianciano con alcune idee per poter trascorrere del tempo con i bambini in natura.
Alle piscine termali Theia con i bambini
10 cose da fare a Chianciano Terme con i bambini
Coupon sconto per la casa vacanze il Poggio delle Rose a Chianciano Terme
Nel nostro soggiorno a Chianciano abbiamo scelto di soggiornare in appartamento in una casa vacanze il Poggio delle Rose.
Il Poggio delle Rose applica uno sconto ulteriore del 10% se utilizzate il codice LALUNADICARTA in fase di prenotazione.
Per usufruire dello sconto basta andare sul sito www.ilpoggiodellerose.com e utilizzare il codice indicato. Lo sconto alle seguenti condizioni:
- per pernottamenti minimi di 3 notti
- Policy cancellazione standard (gratuita fino 48h)
- Validità fino al 30/09/2021
- Sconto dalla tariffa standard in solo pernottamento.
Mi raccomando, se andate a Chianciano Terme, non dimenticatevi di taggarmi nei vostri post e nelle vostre stories!!