Dove dormire sul lago di Fiastra con i bambini

Fiastra è una nota meta turistica marchigiana tra i monti Sibillini, conosciuta soprattutto per il suo magnifico lago. Nelle vicinanze è possibile godere della natura incontaminata delle nostre colline grazie a sentieri ed escursioni, molti dei quali sono adatti anche a famiglie con bambini.

Amiamo questo angolo delle Marche perché ha davvero tanto da offrire a chi vuole rilassarsi in natura. La cosa stupefacente è che si tratta di luoghi che si rinnovano a ogni stagione e quindi regalano nuovi profumi e colori per ogni momento dell’anno.

dove dormire sul lago di Fiastra con i bambini

Ecco alcuni alcuni articoli che raccontano le nostre avventure in natura sul lago di Fiastra e nelle immediate vicinanze.

Dove dormire sul lago di Fiastra

Per visitare il lago di Fiastra e una parte dei Sibillini abbiamo scelto di dormire a Sarnano, un punto strategico vicino a molti sentieri ed escursioni per famiglie.

Il Country House Antica Dimora è una struttura in natura che ospita i turisti in comodi appartamenti, rustici ma dotati di ogni confort. Per chi desidera invece provare il campeggio, vi è un’area dedicata alle tende e ai camper.

Dove dormire a Sarnano con i bambini

Se amate invece il glamping e dormire in strutture uniche e originali, allora il Country House mette a disposizione dei suoi ospiti delle originali roulotte a tema “Alice in the Wonderland” per vivere con i propri bambini come in una favola.

Immancabile la piscina che regala dei momenti di pace e relax con vista sulle montagne delle Marche.

Per tutti i miei lettori, il Country House Antica Dimora di Sarnano, regala uno sconto del 10% sul prezzo del listino, sia per la sistemazione in appartamento che in campeggio. Il buono è valido per un soggiorno minimo di quattro notti ed è escluso il mese di Agosto.

Per utilizzare il vostro voucher del 10% basta prenotare indicando il codice LALUNADICARTA!